Comune di San Lorenzo Maggiore » In Primo Piano

Segui il PUC anche su Facebook

seguici-facebook

Segui il PUC anche su Facebook!

Avviso pubblico

Si avvisa la cittadinanza che presso l’ufficio tributi e sul portale istituzionale di questo Comune è disponibile il modulo per la presentazione della domanda di ammissione o rinnovo al bonus sociale per disagio economico per la/e fornitura/e ad uso domestico di energia elettrica e/o gas naturale e/o acqua. Si fa presente che sono tenuti a presentare e/o rinnovare la domanda i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:

·       Essere un Cliente domestico titolare di una utenza con un contratto di fornitura diretto o con un impianto condominiale;

·       Avere un ISEE 2018 non superiore a euro 8.107,5; mentre per le famiglie numerose con più di 3 figli a carico il limite di reddito non deve superare i 20.000 euro.

SCARICA IL MODULO

tel. 0824 -813711